Nha Trang a Da Nang

Ultima partenza11:30 PM
Partenze al giorno19
Distanza555 chilometri
Aziende di trasportoMui Ne Sky Travel, OUROS Travel, Quang Hanh, Techbus VN JSC, VietJet Air, Vietnam Airlines, Vietnam Railways

Recensioni della tratta da Nha Trang a Da Nang

PD
Il viaggio è stato buono e puntuale. Il problema è stato con la compagnia di autobus alla stazione meridionale di Nha Trang. La signora del chiosco sembrava non sapere cosa stesse facendo. Un uomo era arrabbiato con lei e urlava, non siamo riusciti a capire ma pensiamo che abbia perso l'autobus. Per quanto riguarda la nostra esperienza, ho chiesto due volte il nostro autobus e lei ci ha detto che era alle 21:00, ma non era quello che diceva il biglietto. Altre 2 coppie erano in attesa di autobus diversi. Alle 20:45 è arrivato un uomo che si è avvicinato alla signora e al chiosco ed era arrabbiato. Poi ha detto a noi e ad altre 2 coppie di seguirlo alle nostre basi. Sembrava che stessero aspettando che ce ne andassimo. Appena saliti ce ne siamo andati. Quindi, a causa della signora del chiosco, abbiamo quasi perso il nostro autobus. Vi preghiamo di informare l'azienda sulla dipendente in modo che sappia o si preoccupi di sapere quando gli autobus partono e dove sono gli autobus. Grazie
Autobus Cuccetta VIP 34, Duc Duong Bus, 1 mar 2024
E
Abbiamo riposato bene sul treno, senza ritardi e siamo arrivati in orario.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Treno #SE22 Cuccetta di Seconda Classe AC, Vietnam Railways (Đường sắt Việt Nam), 5 gen 2024
N
Operatore scorbutico, è arrivato vicino alla stazione degli autobus di Nha Trang e abbiamo dovuto percorrere un lungo pezzo di strada per arrivare all'autobus. L'operatore ci ha spinto dentro senza conoscere i nostri posti, che erano occupati da altre persone. Il corridoio era molto piccolo e difficile da percorrere anche per una persona piccola (forse potrebbe andare bene per un bambino). L'autobus si è fermato solo una volta per il bagno e il rifornimento, il che non è affatto positivo quando si deve rimanere nell'autobus per 12 ore e non ci sono bagni all'interno dell'autobus. Le ultime 3/4 ore sono state terribili perché l'autista ha iniziato a suonare il clacson in continuazione e inoltre non c'era nessuna politica di silenzio all'interno, il che significa che i passeggeri riproducevano video sui loro telefoni a un volume molto alto, disturbando tutti gli altri passeggeri. Nel complesso è stata un'esperienza terribile, che non ripeterò mai più!
Autobus VIP, Techbus VN JSC (Techbus Vietnam Joint stock company), 16 dic 2023
NC
Tre file di cuccette su due livelli. I sedili e i corridoi sono molto stretti. La ricarica Usb funzionava, le tende erano ben fissate per non far entrare la luce. L'aria condizionata funzionava.
Autobus Espresso, Lien Hung (Liên Hưng), 17 nov 2023
CS
L'autobus era in ritardo, ci siamo fermati 15-20 volte nelle prime ore per raccogliere persone e pacchi "extra" sul ciglio della strada... L'autista dell'autobus guidava molto velocemente a 90klm+ quindi era molto molto sconnesso, e quando ha dovuto rompere tutto è volato... Arrivati a destinazione, la mia borsa era bagnata (per fortuna avevo una copertina protettiva...) Volevo prendere un autobus da Da Nang a Hoi an ma tutti, e dico tutti, mi hanno snobbato dicendo che non c'era e che avrei dovuto prendere un taxi. Credo di aver fatto i miei soldi, l'unica cosa positiva è stato il prezzo.
Autobus Cuccetta VIP 34, Duc Duong Bus, 5 nov 2023
LM
I sedili sono stretti per una persona di oltre 1m75, quindi è molto difficile dormire. L'autista fuma mentre guida e l'odore di sigaretta si diffonde nei corridoi, il che è stato sgradevole. In 10 ore di viaggio, l'autista si è fermato 1 volta, quindi attenzione se avete bisogno di fermarvi più volte durante il viaggio, non è l'ideale. Il personale ha parlato a voce alta per tutto il viaggio e la cultura del clacson è stata presente per tutto il tempo, rendendo difficile dormire e godersi il viaggio. Non è stata fornita alcuna bottiglia d'acqua a bordo. Abbiamo dovuto camminare sul ciglio della strada per raggiungere l'autobus perché non entrava nella stazione. Non raccomanderei necessariamente questa compagnia, ne ho usate di molto migliori e più piacevoli.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Autobus Cuccetta VIP 34, Techbus VN JSC (Techbus Vietnam Joint stock company), 12 ott 2023
TW
L'autobus è arrivato in orario e in realtà è partito presto. I letti sono abbastanza larghi, ma non abbastanza lunghi per una persona alta almeno un metro e ottanta, bisogna tenere le gambe piegate. Vi vengono dati un cuscino e una coperta, ma non sembravano puliti e il cuscino era molto usurato e sporco e puzzava. Il WiFi funziona bene e ci sono porte USB. È possibile accendere e spegnere le luci e ci sono tende su entrambi i lati per oscurare le luci. C'è un bagno ed era abbastanza pulito e funzionante. Il personale è stato molto scortese quando siamo saliti, ci ha urlato contro e ci ha fatto segno di sederci nelle cuccette in alto in fondo. Gli ho mostrato il nostro biglietto che indicava i posti 7 e 8, ovvero le cuccette in basso a poche file dal fondo. Continuava a urlarci contro e a indicarci di salire, quando ci siamo rifiutati ci ha indicato la cuccetta in basso, così siamo saliti per farlo andare via e poi ci siamo spostati nei letti assegnati. Più tardi, è venuto a prendere il nostro biglietto e se n'è andato, il che sembra una pratica strana e ci chiedevamo cosa sarebbe successo, ma poi ci ha lasciati in pace. Nel complesso l'autobus è comodo e sopportabile per un viaggio notturno, ma il personale è così arrabbiato e intenso che non utilizzerei di nuovo questa compagnia.
Autobus VIP 22, Quang Hanh (Quang Hạnh), 1 ott 2023
CK
L'agente al banco all'arrivo non è stata molto disponibile, mentre ci avvicinavamo all'orario di partenza e chiedevamo se e quando dovevamo salire sull'autobus, lei diceva solo 5 minuti. L'autobus continuava a fermarsi per far salire persone del posto che erano rumorose. L'autobus ci ha lasciati sul lato di uno svincolo stradale "autostradale" per Hoi An.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Autobus VIP 22, Techbus VN JSC (Techbus Vietnam Joint stock company), 20 ago 2023
NC
L'autobus è stato molto bello. Era davvero nuovo ed era un vero vagone letto VIP. Io sono alto 185 cm ed era di buona lunghezza. Anche il letto era ampio. Nel complesso era molto comodo. I caricatori USB funzionavano. L'autobus è partito prima di quanto previsto, quindi arriverei 30 minuti prima come suggerito da 12GoAsia. Siamo anche arrivati a destinazione in anticipo! Gli aspetti negativi sono stati gli autisti dell'autobus che fumavano, il che era disgustoso. Sembravano anche gridare l'uno all'altro e suonare il clacson per tutto il tempo, il che ha disturbato il sonno.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Autobus VIP 22, Techbus VN JSC (Techbus Vietnam Joint stock company), 9 ago 2023
IV
Il treno era molto sporco con scarafaggi sul water
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Treno #SE22 Cuccetta di Prima Classe, Vietnam Railways (Đường sắt Việt Nam), 21 lug 2023
4.4
433 recensioni dei clienti
24%
29%
28%
19%

Come andare daNha Trang a Da Nang

Viaggiare tra Nha Trang e Da Nang è possibile in Volo, autobus, treno e taxi. Volo garantisce il trasferimento più veloce su questa tratta. Volo è l’opzione più lenta.

Il biglietto più caro vi costerà USD 61.71 se vi spostate in Treno; per fare un po’ di economia, scegliete il treno che costa solamente USD 18.23.

Quanto si impiega per andare da Nha Trang a Da Nang?

Possono volerci da 2 a 16 ore per muoversi tra Nha Trang e Da Nang a seconda del mezzo di trasporto scelto.

Volo è il modo più veloce per andare daNha Trang a Da Nang. Volo vi porterà a destinazione in 1o 15m.

Volo e’ parecchio più lento e impiega circa 15o 40m per arrivare a Da Nang.

Quanto costa andare da Nha Trang a Da Nang?

Viaggiare tra Nha Trang e Da Nang può essere tanto economico, con biglietti a partire da USD 18.23 se scegliete Vietnam Railways (Đường sắt Việt Nam) treno, quanto caroUSD 61.71 se comprate un biglietto Vietnam Railways (Đường sắt Việt Nam) Treno. Di seguito forniamo una lista di quanto potete aspettarvi di spendere su questa tratta a secondo del mezzo di trasporto.

Quanto viaggi al giorno ci sono tra Nha Trang e Da Nang?

• 19 da Nha Trang a Da Nang con partenze dalle02:37 Nha Trang alle 23:30 Nha Trang

Date un’occhiata qua sopra per l’orario di autobus, treni, aerei e traghetti da Nha Trang a Da Nang.

Qual è il miglior mezzo di trasporto per la mia trattal?

Voli Volare è il modo più veloce e più caro per viaggiare da Nha Trang a Da Nang, ma con un po’ di fortuna potrete trovare dei veri affari per appena USD 79.61.

Cose da ricordare: Tenete a mente che alcune compagnie applicano restrizioni riguardo il peso del bagaglio da imbarcare in stiva o richiedono di pagare extra per il check-in, per scegliere il posto o per il trasporto di bagagli di grosse dimensioni. Quando scegliete un volo, calcolate il tempo necessario per arrivare e uscire dall’aeroporti, oltre all’attesa prima del volo, il superamento delle formalità doganali in caso di volo internazionale e il recupero del bagaglio.
In alcuni casi, tutte queste procedure aumenteranno di non meno di 5 ore il vostro tempo totale di viaggio.

Compagnie che volano da Nha Trang a Da Nang

VietJet Air (Công ty Cổ phần Hàng không VietJet), Vietnam Airlines (เวียดนาม แิอร์ไลน์)

Viaggiando in autobus da Nha Trang a Da Nang impiegherete inevitabilmente più tempo ma in molti casi è la soluzione più economica.

Cose da ricordare.Per un viaggio più comodo scegliete quando possibile una classe superiore. Questi autobus hanno solitamente morbidi sedili reclinabili e sono equipaggiati con aria condizionata e bagno a bordo.
Spesso il prezzo del biglietto include acqua, snacks e un pranzo leggero e durante il tragitto effettuano soste in aree di servizio.

Compagnie di autobus che coprono la tratta tra Nha Trang e Da Nang

Quang Hanh (Quang Hạnh), Techbus VN JSC (Techbus Vietnam Joint stock company)

Taxi

Alcuni viaggiatori considerano il taxi come la forma di trasporto via terra più conveniente grazie alla flessibilità nell’orario di partenza, la possibilità di scegliere le dimensioni del mezzo più idonee, e il servizio senza intoppi porta a porta.
Cose da ricordare: Se pianificate di fare deviazioni durante il viaggio, parlatene in anticipo col taxista o con la compagnia fornitrice del servizio, in quanto potrebbero influire sul prezzo finale.

Compagnie che offrono trasferimenti da Nha Trang a Da Nang

Mui Ne Sky Travel (Cong ty TNHH Mui Ne Sky Travels), OUROS Travel

Treno

Il treno è spesso un’ottima scelta in caso di lunghi trasferimenti, specialmente se scegliete un treno notturno con cuccette che vi consentiranno di dormire per tutto il viaggio. Per valorizzare al massimo il vostro viaggio in treno scegliete saggiamente la classe del vostro biglietto.
Tenete a mente che ci sono sia carrozze con aria condizionate che carrozze con solo il ventilatore; scomparti privati per 2 o 4 persone; sedili duri e morbidi.
Sebbene le classi superiori garantiscano un viaggio più rilassante, spesso le seconde classi con aria condizionata o ventilatore forniscono un’ottima alternativa quando si viaggia al risparmio.

Qual e’ il mezzo di trasporto più popolare per spostarsi da Nha Trang a Da Nang?

Ci sono possibilità di trasferimento ad ogni ora del giorno, ma Treno rimane l’opzione più popolare grazie alla comodità e ai prezzi ragionevoli. Su 1000 viaggiatori che hanno comprato un biglietto per questa tratta - 72% hanno preso un treno