Nha Trang a Ho Chi Minh

Ultima partenza11:36 PM
Partenze al giorno32
Distanza550 chilometri
Aziende di trasportoFull Moon Party Tour, Kumho Samco, Mui Ne Sky Travel, OUROS Travel, Phuc An Express, Phuong Trang, Saigon DMC, Techbus VN JSC, VietJet Air, Vietnam Airlines, Vietnam Railways, Violette Express Train

Recensioni della tratta da Nha Trang a Ho Chi Minh

F
La mia ragazza è andata in bagno di notte e i suoi calzini erano inzuppati di pipì. Dovevamo andare al centro di Ho Chi Minh, ma da qualche parte in periferia siamo stati svegliati da persone che ci urlavano che dovevamo uscire. Erano così insistenti che abbiamo finito per dimenticare le cose nell'autobus a causa dello stress. Poi ci hanno fatto salire su un minivan che è andato a prendere e lasciare ogni genere di cose in città prima di lasciarci finalmente in centro.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Autobus Cuccetta VIP 34, Techbus VN JSC (Techbus Vietnam Joint stock company), 29 feb 2024
UK
Posso solo raccomandare a tutti di viaggiare sull'Hanoi-Saigon Express. Le carrozze erano vecchie ma pulite. L'aria condizionata funzionava. Viaggiavamo di giorno, quindi non abbiamo prenotato una cuccetta. Era un sedile in pelle decente. È stato un po' un peccato che i finestrini si fossero probabilmente condensati a causa del viaggio notturno precedente e quindi sbiaditi. Difficile da fotografare. Alcuni finestrini possono essere aperti in alto. Ho chiesto all'addetto del treno. Ho aperto il finestrino e ho girato un video. Mi è stato anche permesso di scattare foto all'interno della locomotiva. Chiedete ai passeggeri se volete qualcosa. In Vietnam non conoscono la parola "no". Il catering viene portato al posto ogni ora. L'acqua calda esce dal bollitore. Un piccolo consiglio sull'avvicinamento a Ho Chi Minh City. Sul lato sinistro della strada si ha una splendida vista della città attraverso il fiume Saigon. Ho anche trascorso un'ora o due nel vagone ristorante, piuttosto rustico. Dopo dieci minuti c'era un bel gruppo internazionale. È stato molto divertente. Tutto sommato, un'ottima raccomandazione.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Treno #SE7 Seconda Classe AC Solo Sedili, Vietnam Railways (Đường sắt Việt Nam), 29 feb 2024
CJ
La strada da Nha Trang a Sai Gon è lunga in auto, e noi abbiamo avuto un autista molto gentile che ci ha aiutato quando non c'erano treni o autobus disponibili.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
taxi Economy 2pax, Mui Ne Sky Travel (Cong ty TNHH Mui Ne Sky Travels), 20 feb 2024
OK
Poiché sono un uomo alto, mi sono sentito a disagio. Inoltre è difficile dormire a causa dell'alta velocità
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Autobus Cuccetta VIP 34, Techbus VN JSC (Techbus Vietnam Joint stock company), 31 gen 2024
RD
Godetevi la vostra gita di un giorno Sarebbe bello se le cuccette diurne potessero essere neutralizzate per ospitare i 4 passeggeri sottostanti. Durante il giorno non sempre si ha bisogno di dormire
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Treno #SE7 Cuccetta di Prima Classe, Vietnam Railways (Đường sắt Việt Nam), 25 gen 2024
L
Prenotato il vagone letto VIP delle 22:40 che doveva arrivare alle 8 a HCMC. Qualche ora prima ho ricevuto un messaggio che diceva che il pullman sarebbe partito alle 22, cambiando anche la stazione da cui saremmo partiti. Il messaggio diceva anche che dovevo fare il check-in al banco della stazione. Quando siamo arrivati alla stazione il pullman era già in attesa. Non c'era nessuno allo sportello, quindi non è ancora chiaro il motivo di tutto ciò. L'autobus era comodo e pulito, abbiamo ricevuto una coperta e un cuscino e c'era un WC. Alle 4 del mattino siamo stati punzecchiati e abbiamo capito che dovevamo scendere dall'autobus. Abbiamo aspettato per circa 10 minuti e poi all'improvviso è arrivato un minibus. Siamo saliti e 20 minuti dopo siamo arrivati in una delle stazioni principali di HCMC 3,5 ore prima del previsto. Tempo inutile per arrivare, il nostro albergo economico era chiuso. Il viaggio in sé è andato bene, ma tutto è stato piuttosto confuso.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Autobus VIP 22, Techbus VN JSC (Techbus Vietnam Joint stock company), 9 gen 2024
V
Il volo ha subito un ritardo di oltre 3 ore a causa del carico/scarico dei pacchi. Lo slipbus non ci ha portato al punto di arrivo, siamo stati costretti a cambiare con un altro minibus.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Autobus VIP 22, Techbus VN JSC (Techbus Vietnam Joint stock company), 6 gen 2024
TH
Il secondo autista era in ritardo, forse di 20 minuti. Il primo autista ha seguito bene. Servizio eccellente.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
taxi SUV 4passeggeri, Mui Ne Sky Travel (Cong ty TNHH Mui Ne Sky Travels), 18 nov 2023
F
Abbiamo prenotato la prima classe. Ovviamente non si può paragonare alle classi europee, ma mi aspetto almeno delle lenzuola pulite. purtroppo non è stato così. anche la toilette era davvero disgustosa. Il treno è molto rumoroso e si agita molto. È stata un'esperienza, ma dormire è quasi impossibile.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Treno #SE3 Cuccetta di Prima Classe, Vietnam Railways (Đường sắt Việt Nam), 9 nov 2023
GB
Avevamo pagato per un autobus VIP, ma credo che questo possa significare cose diverse a seconda della compagnia turistica. L'autobus era datato e privo di punti di ricarica, tuttavia era abbastanza confortevole anche se un po' piccolo, è arrivato in tempo, ha dovuto trasferirsi su un altro autobus per l'ultima mezz'ora che non è molto chiaro. Ha fatto molte fermate per la toilette.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Autobus Sleeper 41 Express, Techbus VN JSC (Techbus Vietnam Joint stock company), 28 ott 2023
4.4
371 recensioni dei clienti
29%
32%
24%
15%

Come andare daNha Trang a Ho Chi Minh

Viaggiare tra Nha Trang e Ho Chi Minh è possibile in Volo, autobus, treno e taxi. Volo garantisce il trasferimento più veloce su questa tratta. Autobus è l’opzione più lenta.

Il biglietto più caro vi costerà USD 98.44 se vi spostate in Treno; per fare un po’ di economia, scegliete il treno che costa solamente USD 21.19.

Quanto si impiega per andare da Nha Trang a Ho Chi Minh?

Possono volerci da 2 a 11 ore per muoversi tra Nha Trang e Ho Chi Minh a seconda del mezzo di trasporto scelto.

Volo è il modo più veloce per andare daNha Trang a Ho Chi Minh. Volo vi porterà a destinazione in 1o 5m.

Autobus e’ parecchio più lento e impiega circa 11o per arrivare a Ho Chi Minh.

Quanto costa andare da Nha Trang a Ho Chi Minh?

Viaggiare tra Nha Trang e Ho Chi Minh può essere tanto economico, con biglietti a partire da USD 21.19 se scegliete Vietnam Railways (Đường sắt Việt Nam) treno, quanto caroUSD 98.44 se comprate un biglietto Vietnam Railways (Đường sắt Việt Nam) Treno. Di seguito forniamo una lista di quanto potete aspettarvi di spendere su questa tratta a secondo del mezzo di trasporto.

Quanto viaggi al giorno ci sono tra Nha Trang e Ho Chi Minh?

• 32 da Nha Trang a Ho Chi Minh con partenze dalle01:30 Nha Trang alle 23:36 Nha Trang

Date un’occhiata qua sopra per l’orario di autobus, treni, aerei e traghetti da Nha Trang a Ho Chi Minh.

Qual è il miglior mezzo di trasporto per la mia trattal?

Voli Volare è il modo più veloce e più caro per viaggiare da Nha Trang a Ho Chi Minh, ma con un po’ di fortuna potrete trovare dei veri affari per appena USD 32.28.

Cose da ricordare: Tenete a mente che alcune compagnie applicano restrizioni riguardo il peso del bagaglio da imbarcare in stiva o richiedono di pagare extra per il check-in, per scegliere il posto o per il trasporto di bagagli di grosse dimensioni. Quando scegliete un volo, calcolate il tempo necessario per arrivare e uscire dall’aeroporti, oltre all’attesa prima del volo, il superamento delle formalità doganali in caso di volo internazionale e il recupero del bagaglio.
In alcuni casi, tutte queste procedure aumenteranno di non meno di 5 ore il vostro tempo totale di viaggio.

Compagnie che volano da Nha Trang a Ho Chi Minh

VietJet Air (Công ty Cổ phần Hàng không VietJet), Vietnam Airlines (เวียดนาม แิอร์ไลน์)

Viaggiando in autobus da Nha Trang a Ho Chi Minh impiegherete inevitabilmente più tempo ma in molti casi è la soluzione più economica.

Cose da ricordare.Per un viaggio più comodo scegliete quando possibile una classe superiore. Questi autobus hanno solitamente morbidi sedili reclinabili e sono equipaggiati con aria condizionata e bagno a bordo.
Spesso il prezzo del biglietto include acqua, snacks e un pranzo leggero e durante il tragitto effettuano soste in aree di servizio.

Compagnie di autobus che coprono la tratta tra Nha Trang e Ho Chi Minh

Full Moon Party Tour, Kumho Samco, Phuc An Express, Phuong Trang (Phương Trang), Techbus VN JSC (Techbus Vietnam Joint stock company)

Taxi

Alcuni viaggiatori considerano il taxi come la forma di trasporto via terra più conveniente grazie alla flessibilità nell’orario di partenza, la possibilità di scegliere le dimensioni del mezzo più idonee, e il servizio senza intoppi porta a porta.
Cose da ricordare: Se pianificate di fare deviazioni durante il viaggio, parlatene in anticipo col taxista o con la compagnia fornitrice del servizio, in quanto potrebbero influire sul prezzo finale.

Compagnie che offrono trasferimenti da Nha Trang a Ho Chi Minh

Mui Ne Sky Travel (Cong ty TNHH Mui Ne Sky Travels), OUROS Travel, Saigon DMC (Công Ty TNHH Saigon Dmc)

Treno

Il treno è spesso un’ottima scelta in caso di lunghi trasferimenti, specialmente se scegliete un treno notturno con cuccette che vi consentiranno di dormire per tutto il viaggio. Per valorizzare al massimo il vostro viaggio in treno scegliete saggiamente la classe del vostro biglietto.
Tenete a mente che ci sono sia carrozze con aria condizionate che carrozze con solo il ventilatore; scomparti privati per 2 o 4 persone; sedili duri e morbidi.
Sebbene le classi superiori garantiscano un viaggio più rilassante, spesso le seconde classi con aria condizionata o ventilatore forniscono un’ottima alternativa quando si viaggia al risparmio.

Qual e’ il mezzo di trasporto più popolare per spostarsi da Nha Trang a Ho Chi Minh?

Ci sono possibilità di trasferimento ad ogni ora del giorno, ma Treno rimane l’opzione più popolare grazie alla comodità e ai prezzi ragionevoli. Su 1000 viaggiatori che hanno comprato un biglietto per questa tratta - 61% hanno preso un treno