Traghetti da Krabi a Koh Samui

Ultimo traghetto1:30 PM
Itinerari giornalieri dei traghetti47
Distanza188 chilometri
Compagnie di traghetti12Go Transport, Krabi Sea Pearl, Lomprayah, Lomprayah, Phangan Tour 2000, Phantip 1970, Raja Ferry, Ramon Transport, Van2Travel

Recensioni della tratta da Krabi a Koh Samui

DS
Tutto è andato liscio, autobus grande e confortevole! Ci siamo anche fermati per il WC e per mangiare qualcosa (15 minuti).
Traghetto Espresso, Phantip 1970 (พันทิพย์ 1970), 19 dic 2023
CH
L'autobus è stato molto confortevole, è partito in orario ed è arrivato al traghetto in tempo utile, il personale è stato molto disponibile e ha fatto sì che le cose si svolgessero senza intoppi.
Traghetto Espresso, Phantip 1970 (พันทิพย์ 1970), 4 dic 2023
E
Tutto puntuale ed esattamente come descritto. Ci hanno messo su un autobus invece che sul furgone ed è stato perfetto, le sedie erano reclinabili e abbiamo potuto dormire durante il viaggio. Altamente raccomandato
Traghetto Espresso, Phantip 1970 (พันทิพย์ 1970), 3 ago 2023
CM
Buon viaggio - uso sempre 1 2 go Asia e sempre ottimo!
Traghetto Espresso, Phantip 1970 (พันทิพย์ 1970), 13 lug 2023
J
Il fattore deducibile è che l'autobus è arrivato un po' in ritardo e per poco non è riuscito a salire sulla nave. Sembra che la metà delle persone arrivate con lo stesso autobus non sia riuscita a salire.
Traghetto Espresso, Phantip 1970 (พันทิพย์ 1970), 2 lug 2023
TF
Il collegamento da Krabi a Koh Samui ha funzionato davvero alla grande. Ancora e ancora con piacere
Traghetto Espresso, Phantip 1970 (พันทิพย์ 1970), 27 mag 2023
C
Poco seri nei confronti delle scadenze, poco seri nella prenotazione. Hanno cancellato il mio viaggio, ho cambiato senza problemi per un viaggio successivo. Sono passato da un viaggio in taxi a un viaggio in autobus. Inoltre, mi hanno fatto pagare le valigie.
Traghetto Espresso, Phantip 1970 (พันทิพย์ 1970), 21 mag 2023
ZW
I ragazzi del tour sono stati fantastici, l'unica cosa che ci ha un po' deluso è stato il fatto di non avere molto tempo a disposizione per la spiaggia delle scimmie. Non siamo scesi dalla barca, ma a parte questo è stata una giornata fantastica!
Traghetto Espresso, Phantip 1970 (พันทิพย์ 1970), 1 mag 2023
JC
Perfetto! L'autista era un po' e ho chiamato il numero e mi hanno detto che sarebbe arrivato in 10 minuti e invece è arrivato in 5, quindi sono stati molto disponibili! Ci siamo fermati in un piccolo negozio e abbiamo preso dei Bao che erano deliziosi, e ci siamo fermati in una stazione di servizio con un 711. Siamo arrivati al molo giusto in tempo per la barca, non abbiamo dovuto aspettare! Una volta arrivati al molo di Samui siamo stati un po' confusi su dove andare, ma un uomo gentile (un altro tassista) ci ha detto di aspettare e che avrebbe chiamato Phantip, e 5/10 minuti dopo un autista è venuto e ci ha lasciato al nostro hotel! Quindi tutto sommato un'ottima esperienza!
Traghetto Espresso, Phantip 1970 (พันทิพย์ 1970), 9 mar 2023
VA
Questi viaggi vanno benissimo se ci si lascia andare e si segue la corrente. Ci sono molti momenti in cui ci si chiede: "Che c'è ora? E più credo che sappiano cosa stanno facendo, più sembra che lo sappiano. Il mio consiglio migliore è di avere fiducia che vi porteranno lì ;-)