Traghetti da Bangkok a Koh Phangan

Ultimo traghetto9:00 PM
Itinerari giornalieri dei traghetti12
Distanza775 chilometri
Compagnie di traghettiBangkok Air, Bangkok Travel Plus, Lomprayah, Montanatip, Nara Travel, Nok Air, Raja Ferry, Sapthaweephol Tour and Travel, Songserm, SOT Travel, Thai AirAsia, Thai Railways

Recensioni della tratta da Bangkok a Koh Phangan

AR
Tutto era ben organizzato. Personale eccezionale Puntuale, pulito, facile da prenotare. Grande fan di 12go asia
Traghetto VIP, Lomprayah (ลมพระยา), 13 dic 2023
SW
Avrebbe potuto essere sicuramente migliore, ma credo che rifletta il prezzo. Il personale avrebbe potuto essere più educato e meno urlante. Avrebbero potuto inserire nel PDF la durata di ogni trasporto, invece di far indovinare alle persone quanto tempo ci vorrà.
Traghetto Espresso, Montanatip (Montanatip), 10 giu 2023
BC
Il peggior viaggio in autobus che abbia mai fatto L'autobus era scomodo e il bus su cui mi hanno fatto salire non aveva l'aria condizionata.
Traghetto Espresso, Montanatip (Montanatip), 31 mag 2023
NK
Viaggio tranquillo. Tutto è stato puntuale. L'autobus è confortevole, con una buona aria condizionata, fa un po' troppo freddo ma ti danno una coperta. Anche se la comunicazione avrebbe potuto essere migliore, ho sempre ricevuto una risposta quando avevo qualche domanda :) - Arrivo a surat thani verso le 5.15 del mattino. - Trasferimento al molo intorno alle 6, arrivo al molo intorno alle 7.45 - Il traghetto per Koh Phangan è partito alle 8.30.
Traghetto Espresso, Montanatip (Montanatip), 20 mag 2023
AB
Quindi la corsa era dalle 19:00 alle 5:30 a surat thani e poi aspettare un autobus / furgone per portarti al molo e poi la barca per le isole. La signora al desk dell'agenzia era super gentile. Alle 18:20 ci hanno detto di venire al bus anche se sarebbe dovuto partire alle 19:00. Abbiamo aspettato dentro l'autobus per 30 minuti. L'autobus si è fermato spesso, ma non ha fatto pause, si è solo fermato all'apertura di una stazione di servizio per 10 minuti o giù di lì. Alle 00:30 ci hanno fatto fare una pausa di 30 minuti per mangiare e bere e poi quando siamo arrivati a surat thani nessuno ci ha detto che dovevamo scendere dall'autobus, li abbiamo solo visti (le persone che erano sveglie) portare fuori i nostri bagagli. Poi abbiamo aspettato a lungo un autobus per i diversi moli, ma nessuno ci ha detto quanto tempo avremmo aspettato e quando sarebbe arrivato l'autobus specifico (perché c'erano persone che andavano a krabi /phangan/ phi phi e così via.) Così abbiamo aspettato per circa 1 ora e mezza senza sapere davvero cosa stesse succedendo e se avessimo tempo per comprare del cibo. Alla fine siamo stati messi al bus e alla prima fermata del bus tutti stavano per scendere e ci è stato urlato dalla persona nel bus di sederci perché solo le persone che vanno a kosamoi scendono (come facciamo a sapere che è un mix di persone diverse che vanno in isole diverse quando ci hai appena separato? E poi perché urli?) Nel complesso è stata un'esperienza mediocre, mi sono sentito come se fossi di nuovo nell'esercito e tutti ti urlano contro - il fatto è che pago dei soldi per andare da qualche parte e dovrebbe essere comunicato alla gente cosa sta succedendo in ogni momento. Non siamo animali che state trasferendo - piuttosto esseri umani che sono stanchi come voi e affamati come voi e in un paese diverso dal vostro.
Traghetto Espresso, Montanatip (Montanatip), 25 apr 2023
LW
È stato molto meglio del previsto. Ci hanno fornito una bottiglietta d'acqua, uno snack e una coperta molto comoda. Abbiamo dormito benissimo (9 ore :)). Abbiamo fatto una pausa alle 12 e siamo stati divisi in diversi autobus alle 6 del mattino. Siamo arrivati puntuali sull'isola.
Traghetto Espresso, Montanatip (Montanatip), 16 mar 2023
JR
Portare 600 ml di acqua e snack extra. L'autobus si è fermato dopo mezzanotte per mangiare e fare una pausa bagno. I sedili sono fatti per l'altezza degli asiatici, le persone più alte devono torcere il corpo e le gambe. L'autista dell'autobus ha fatto scendere la gente in fretta e furia alle 5 del mattino. L'azienda che gestisce il cambio del bus navetta non era preparata per il numero di persone... hanno dovuto chiamare più navette ed è stata una lotta frenetica. Non c'erano altre opzioni, ma solo la preparazione a ciò che ci si deve aspettare.
Traghetto Espresso, Montanatip (Montanatip), 25 gen 2023
AL
All'inizio del viaggio gli operatori non erano molto chiari su quali autobus fossero per chi. Inoltre, la toilette a bordo era estremamente maleodorante e abbiamo dovuto sopportarla per 10 ore. Alla fine ci hanno portato a destinazione in tempo, ma non prima di aver cercato di venderci servizi aggiuntivi. Sicuramente non è stata l'esperienza più tranquilla, ma riflette il prezzo.
Traghetto Espresso, Montanatip (Montanatip), 7 gen 2023
CV
È stata una meravigliosa esperienza locale! Naturalmente, se le persone si aspettano un autobus di lusso, un furgone e un traghetto, questa non è l'opzione, questa è la Thailandia dopo tutto, non la Francia o l'Austria. Tutto il personale thailandese è stato estremamente gentile e anche divertente (per esempio, quando l'autista ha svegliato tutti quando siamo arrivati a Sura Thani haha), mi piace che ti diano l'acqua gratis nell'autobus (dettaglio molto importante a mio parere), il "van" (autobus locale) verso il porto dei traghetti non è l'ideale, ma come ho detto, tutto è locale, quindi è andato bene. Mi è piaciuto molto anche il personale! La mattina avevano una bella energia, l'autista e il suo accompagnatore ascoltavano una bella musica thailandese, erano sempre sorridenti e a volte cantavano da soli, mi è piaciuta molto l'energia! Il porto dei traghetti è eccellente e anche il traghetto. Tutto il tragitto fino all'isola (Ko Phangan) è assolutamente bellissimo. L'unica cosa che consiglierei è che invece di chiamare e chiedere alle persone dove stanno andando (nella fermata di Sura Thani), potrebbero avere dei cartelli con loro, in modo che i turisti non si sentano così confusi su dove andare e aspettare il "Van", tutto il resto è stato fantastico.
Traghetto Espresso, Montanatip (Montanatip), 12 dic 2022
R
All'inizio è andato tutto bene, anche se l'autobus è arrivato con un'ora di ritardo. Abbiamo anche ricevuto patatine e acqua sull'autobus. Ma poi l'autista ha iniziato a far salire passeggeri locali e a farli scendere in luoghi diversi che non erano assolutamente sul nostro percorso.