Vang Vieng Capolinea Autobus a Vientiane Northern Fermata Dell`autobus

Solo andata
NaN Passeggeri

Altre Opzioni

Orario da Vang Vieng Capolinea Autobus a Vientiane Northern Fermata Dell`autobus

Nome TrasportoOrario di PercorrenzaPrezzo
Naluang Regional 14pax 11:30 - 17:00LAK 205,683

Trasporto da Vang Vieng Capolinea Autobus a Vientiane Northern Fermata Dell`autobus

• Vans
    $ 9.50
  • Treni non disponibili
  • Autobus non disponibili
  • Traghetti non disponibili
  • Voli non disponibili
  • Taxi non disponibili

Dati del trasporto da Vang Vieng Capolinea Autobus a Vientiane Northern Fermata Dell`autobus

Trasporto più economico10 USD
Trasporto più veloce5o 30m
Prima partenza11:30 AM
Ultima partenza11:30 AM
Partenze al giorno1
Distanza275 chilometri
Aziende di trasportoNaluang

Recensioni della tratta da Vang Vieng Capolinea Autobus a Vientiane Northern Fermata Dell`autobus

MH
Non c'è niente di male nel servizio 12go, ovviamente si paga per questo, ma ne vale la pena. L'aspetto negativo è che con la compagnia ferroviaria non è consentito portare con sé articoli da toeletta superiori a 100 ml o alcolici e che i passeggeri prendono le cose a loro piacimento, che scompaiono sotto le scrivanie invece di finire nei cestini.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Treno #C85 First Class Reserved Seat, Laos Railway by RG Adventure (RG Adventure ), 15 gen 2024
BF
Il nostro pick up era stato prenotato per le 11.30, il pullman è arrivato in leggero ritardo ma non è stato un problema. Siamo stati accompagnati al nostro pullman che era molto confortevole. L'aria condizionata era buona e il viaggio verso Vientiane è stato piacevole e senza intoppi. Lo raccomanderei sicuramente.
Van Taxi + Minivan, Family Service (Family Service), 12 dic 2023
JP
Il taxi ci è venuto a prendere con 40 minuti di ritardo rispetto all'orario previsto. Quando siamo arrivati alla stazione degli autobus, il pulmino che avremmo dovuto prendere era pieno. Per fortuna siamo riusciti a salire su un altro autobus che andava nello stesso posto. Alla fine siamo partiti con un'ora e mezza di ritardo. Alla fine l'autobus ci ha lasciati in mezzo a una strada. Non eravamo al capolinea degli autobus e non ci è stato comunicato il motivo per cui ci eravamo fermati qui.
Van Taxi + Minivan, Family Service (Family Service), 11 dic 2023
R
Mi aspettavo il peggio a causa delle recensioni negative che ho letto. Le 16:00 era l'orario di ritiro e nell'e-mail di conferma era stato comunicato che il ritiro avrebbe potuto essere ritardato. Sono stata quasi presa dal panico. Alle 16:00 ho ricevuto una telefonata dall'autista che mi diceva che sarebbe venuto a prendermi alle 16:30, quindi è stato sufficiente. Il tragitto fino alla stazione ferroviaria è stato breve e ho apprezzato il fatto che l'autista mi abbia aiutato con i bagagli. Non è stato un processo complicato per me prenotare il treno da Vang Vieng a Vientiane tramite 12go. Grazie.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Treno #C81 First Class Reserved Seat, Laos Railway by Soutchai (Soutchai Travel), 15 ott 2023
AL
Ho prenotato il prelievo alle 18.00 e l'arrivo a Vientiane alle 8.06, che mi avrebbe fatto salire sul treno delle 7.06. Sono stato prelevato solo alle 18.25 senza alcuna comunicazione (ero seduto lì ad aspettare dalle 17.30 come richiesto) e poi mi è stato dato un biglietto per il treno delle 19.56, non quello che avevo prenotato. La cosa che più mi infastidisce è la mancanza di comunicazione. Questo mi è costato l'opportunità di fare il giro in mongolfiera VV (cancellato a causa della pioggia per ben 4 volte fino a quel momento) - un'attività da tenere nella lista dei desideri. Se mi avessero informato di questo cambiamento, non avrei avuto bisogno di essere pronto fino alle 19:00!
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Treno First Class Reserved Seat, Laos Railway by Soutchai (Soutchai Travel), 28 giu 2023
PB
L'autobus è partito due ore dopo rispetto a quanto promesso. Abbiamo dovuto aspettare due ore alla stazione degli autobus e i dipendenti ci hanno detto più volte che l'autobus sarebbe partito a breve, ma non è stato così. Alla fine sono partiti due autobus. Uno completamente pieno di persone (noi eravamo in questo) e uno con solo tre persone a bordo. Il condizionatore dell'autobus non funzionava, quindi faceva molto caldo.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Van Regionale 14passeggeri, Soutchai Travel (ບໍລິສັດ ສຸດໃຈທ່ອງທ່ຽວ ຈໍາກັດຜູ້ດຽວ), 24 mag 2023
SS
Buone solo le condizioni del veicolo ma il servizio era pessimo e non puntuale (2 ore di ritardo)
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Van Regionale 14passeggeri, Soutchai Travel (ບໍລິສັດ ສຸດໃຈທ່ອງທ່ຽວ ຈໍາກັດຜູ້ດຽວ), 25 dic 2022
FF
L'auto era davvero buona e anche la strada Sfortunatamente, l'autista ha messo una panchina per bambini tra due sedili e, dato che sono stato scelto per ultimo, sono stato costretto a rimanere seduto per 2 ore su di essa, senza un posto per riposare la schiena.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Van Regionale 14passeggeri, Soutchai Travel (ບໍລິສັດ ສຸດໃຈທ່ອງທ່ຽວ ຈໍາກັດຜູ້ດຽວ), 3 dic 2022
JS
Attesa lunghissima e dimensioni del furgone molto ridotte con tutti i passeggeri e le nostre valigie. Non va bene
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Van Regionale 14passeggeri, Soutchai Travel (ບໍລິສັດ ສຸດໃຈທ່ອງທ່ຽວ ຈໍາກັດຜູ້ດຽວ), 25 nov 2022
J
Il mio voucher prevedeva la partenza alle 11:30 e ci hanno chiesto di arrivare in anticipo. Non siamo partiti fino alle 11:55 e abbiamo aspettato davanti all'ostello per un'ora. Per me è inaccettabile. So che volete che l'autobus sia pieno, ma se le persone non sono puntuali, non è una tariffa per gli altri. Siate attenti al tempo dei vostri clienti! Ma in autostrada tutto il percorso, strada facile per andare a vientiane
Van Regionale 14passeggeri, Naluang (Naluang), 11 ott 2022
4.4
116 recensioni dei clienti
34%
37%
11%
18%

Itinerari di Tendenza in Laos

Come andare da Vang Vieng Capolinea Autobus a Vientiane Northern Fermata Dell`autobus

Viaggiare tra Vang Vieng Capolinea Autobus e Vientiane Northern Fermata Dell`autobus è possibile in van. Al momento è l’unica opzione disponibile per questa tratta

Quanto dista Vang Vieng Capolinea Autobus da Vientiane Northern Fermata Dell`autobus?

Viaggiando via terra la distanza tra Vang Vieng Capolinea Autobus e Vientiane Northern Fermata Dell`autobus è 275 km mentre è circa 275 km in linea d’aria.

Quanto si impiega per andare da Vang Vieng Capolinea Autobus a Vientiane Northern Fermata Dell`autobus?

Viaggiando in van tra Vang Vieng Capolinea Autobus e Vientiane Northern Fermata Dell`autobus, aspettatevi di impiegare circa 6 ore.

Quanto costa andare da Vang Vieng Capolinea Autobus a Vientiane Northern Fermata Dell`autobus?

I biglietti del van per la tratta Vang Vieng Capolinea Autobus - Vientiane Northern Fermata Dell`autobus vi costeranno circa USD 9.50. Per assicurarvi le migliori tariffe acquistate i biglietti in anticipo.

Quanti viaggi al giorno ci sono tra Vang Vieng Capolinea Autobus e Vientiane Northern Fermata Dell`autobus?

I Minivan da Vang Vieng a Vientiane partono tutto il giorno - ci sono circa 1 partenze ogni giorno.

Consigli utili per viaggiare tra Vang Vieng Capolinea Autobus e Vientiane Northern Fermata Dell`autobus in van

Per andare da Vang Vieng Capolinea Autobus a Vientiane Northern Fermata Dell`autobus le vostre scelte sono limitate a una singola opzione di trasporto ma ciò non significa che non possiate rendere il viaggio il più confortevole possibile. Date un’occhiata ai nostri suggerimenti per evitare spiacevoli inconvenienti durante il viaggio. ##Minivan

Consigli utili per chi viaggia in minivan:

• Se viaggiate in minivan con un bagaglio grande, è una buona idea acquistare un posto extra per la valigia o lo zaino.
  • Non aspettatevi un bagagliaio spazioso in un minivan – in realtà non esiste proprio e il vostro vicino di posto difficilmente apprezzerebbe la vostra valigia in mezzo ai piedi.
  • I sedili migliori sono quelli nella prima fila immediatamente vicino alla porta e dietro all’autista, in quanto forniscono uno spazio per le gambe maggiore.

Compagnie di minivan che operano tra Vang Vieng e Vientiane

Naluang.

Quanti viaggiatori hanno scelto di andare daVang Vieng Capolinea Autobus a Vientiane Northern Fermata Dell`autobus in van?

Abbiamo venduto van biglietti a 574 passeggeri. Alcuni di loro hanno lasciato recensioni circa il loro viaggio in alto in questa pagina. Date un’occhiata alle recensioni dei viaggiatori per preparare il viaggio. Sono sempre la fonte di informazioni più utile e affidabile.