Tokyo a Kyoto

Ultima partenza11:55 PM
Partenze al giorno71
Distanza466 chilometri
Aziende di trasportoAT Liner, Grace Liner GR2, Haruka Express, Jetstar Japan, Kirakira Bus, Sakura Kanko Bus CJ, Sakura Kotsu, Sakura Kotsu SK4, Sakura Syoei, Shinkansen JR Central, Shinki Bus HT2, Sunshine Express SN6, Syoei, Tokyo Fuji Kotsu NT3

Recensioni della tratta da Tokyo a Kyoto

CV
Cercare di trovare la parte corretta della stazione e utilizzare i miei biglietti è stato molto stressante.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Treno #NOZOMI 11 Posto non riservato, Shinkansen JR Central (Shinkansen JR Central), 11 set 2023
RT
Ho acquistato i biglietti la sera prima che ci servissero i biglietti per lo Shinkansen, quindi è stato un po' all'ultimo minuto. Quando ho acquistato i biglietti mi sono stati addebitati in euro, quindi ho iniziato a non essere sicura, ma ho proceduto con l'acquisto. Ho ricevuto un'e-mail per la ricevuta, ma non ho ricevuto subito un'e-mail di conferma. Ho aspettato fino al giorno successivo, che era il giorno della partenza alle 1425. Alle 1030 non avevo ancora ricevuto l'e-mail e il panico è aumentato. Ho iniziato a inviare e-mail a 12Go per chiedere informazioni sull'e-mail di conferma. Alle 1125 ho finalmente ricevuto l'e-mail di conferma e mi sono tranquillizzata. Quando siamo arrivati ai cancelli dello Shinkansen per imbarcarci usando il codice QR fornito, non funzionava. È tornato il panico. Temevo che non fosse vero o che 12Go fosse una truffa. Ci hanno fatto salire a bordo e ci siamo seduti nei posti riservati, che dovevano essere legittimi perché i controllori non hanno mai messo in dubbio che fossimo seduti nei posti riservati. Il mio panico non si era ancora del tutto placato perché non sapevo se all'arrivo mi avrebbero fatto pagare o meno. Di nuovo il panico. Una volta arrivati alla stazione dei treni Shinkansen di Kyoto, abbiamo provato a uscire con i codici QR, ma ancora una volta non funzionavano. È tornato il panico. A causa della barriera linguistica non ero sicuro di cosa fare, ma l'addetto alla stazione ci ha aiutato, è riuscito a scansionare i nostri codici QR sul suo sistema e siamo usciti dalla stazione Shinkansen e ci siamo sentiti di nuovo a nostro agio all'arrivo a Kyoto in Giappone. Alla fine tutto si è risolto, ma per uno straniero che viaggia dove non si parla la loro lingua è stato snervante sentire che qualcosa non andava bene. In futuro, pagherò direttamente alla stazione ferroviaria, anche se ciò significa che è molto più costoso.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Treno #NOZOMI 41 Green Car, Shinkansen JR Central (Shinkansen JR Central), 29 lug 2023
NY
Il viaggio in treno proiettile è stato buono. Il problema principale è stato il trasferimento dalla stazione di Tokyo allo Shinkansen. È stato molto complesso e ha richiesto molto tempo. Abbiamo dovuto chiedere spesso in giro. Sarebbe bello se i biglietti fossero accompagnati da una sorta di mappa/guida per aiutare i viaggiatori.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Treno #NOZOMI 49 Standard, Shinkansen JR Central (Shinkansen JR Central), 15 lug 2023
LG
I posti senza riserva erano così affollati e scomodi... c'erano troppi vagoni con posti disponibili. Era difficile e scomodo trovare un posto a sedere e puzzolente.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Treno #NOZOMI 45 Posto non riservato, Shinkansen JR Central (Shinkansen JR Central), 15 mar 2023
CW
È stata una cosa veloce e tranquilla, mentre io ho potuto vedere un lato del Giappone che altri turisti probabilmente si perdono.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Treno #NOZOMI 1 Posto non riservato, Shinkansen JR Central (Shinkansen JR Central), 14 feb 2023
TT
Volevo cambiare il mio biglietto con un orario precedente, ma non sono riuscito a capire come farlo sul vostro sito web.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Treno #NOZOMI 433 Standard, Shinkansen JR Central (Shinkansen JR Central), 12 ago 2022
AG
Abbiamo cambiato facilmente il pass all'aeroporto di Narita e abbiamo attraversato il Giappone senza problemi.
Biglietto del Treno Auto Normale, Japan Railpass, 1 feb 2021
VN
I sedili sono comodi, è stato possibile distendersi e dormire bene. Un'ottima alternativa ai treni diurni
Autobus Standard Plus, Sakura Kotsu Bus, 1 feb 2021
VN
Viaggio da Tokyo a Kyoto. Il treno è arrivato in orario, servizio molto veloce e conveniente.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Treno #NOZOMI 17 Standard, Shinkansen JR Central (Shinkansen JR Central), 20 gen 2021
TN
The bus didn’t wait
Autobus Espresso, Sakura Kotsu SK4 (株式会社桜交通 SK4), 14 apr 2024
4.6
89 recensioni dei clienti
72%
19%

Come andare daTokyo a Kyoto

Viaggiare tra Tokyo e Kyoto è possibile in Volo, autobus e treno. Treno garantisce il trasferimento più veloce su questa tratta. Autobus è l’opzione più lenta.

Il biglietto più caro vi costerà USD 126.46 se vi spostate in Treno; per fare un po’ di economia, scegliete il autobus che costa solamente USD 34.58.

Quanto si impiega per andare da Tokyo a Kyoto?

Possono volerci da 3 a 8 ore per muoversi tra Tokyo e Kyoto a seconda del mezzo di trasporto scelto.

Treno è il modo più veloce per andare daTokyo a Kyoto. Treno vi porterà a destinazione in 2o 15m.

Autobus e’ parecchio più lento e impiega circa 7o 55m per arrivare a Kyoto.

Quanto costa andare da Tokyo a Kyoto?

Viaggiare tra Tokyo e Kyoto può essere tanto economico, con biglietti a partire da USD 34.58 se scegliete Tokyo Fuji Kotsu NT3 (東京富士交通株式会社) autobus, quanto caroUSD 126.46 se comprate un biglietto Shinkansen JR Central Treno. Di seguito forniamo una lista di quanto potete aspettarvi di spendere su questa tratta a secondo del mezzo di trasporto.

Quanto viaggi al giorno ci sono tra Tokyo e Kyoto?

• 57 da Tokyo a Kyoto con partenze dalle06:00 Tokyo alle 21:03 Tokyo
  • 14 da Tokyo a Kyoto con partenze dalle 21:45 Tokyo alle 23:55 Tokyo

Date un’occhiata qua sopra per l’orario di autobus, treni, aerei e traghetti da Tokyo a Kyoto.

Qual è il miglior mezzo di trasporto per la mia trattal?

Viaggiando in autobus da Tokyo a Kyoto impiegherete inevitabilmente più tempo ma in molti casi è la soluzione più economica.

Cose da ricordare.Per un viaggio più comodo scegliete quando possibile una classe superiore. Questi autobus hanno solitamente morbidi sedili reclinabili e sono equipaggiati con aria condizionata e bagno a bordo.
Spesso il prezzo del biglietto include acqua, snacks e un pranzo leggero e durante il tragitto effettuano soste in aree di servizio.

Compagnie di autobus che coprono la tratta tra Tokyo e Kyoto

AT Liner, Grace Liner GR2 (グレース観光株式会社), Kirakira Bus, Sakura Kanko Bus CJ (さくら観光バス株式会社), Sakura Kotsu (株式会社桜交通), Sakura Kotsu SK4 (株式会社桜交通 SK4), Sakura Syoei (株式会社桜交通、昌栄バス), Shinki Bus HT2 (神姫観光バス HT2), Sunshine Express SN6, Syoei, Tokyo Fuji Kotsu NT3 (東京富士交通株式会社)

Treno

Il treno è spesso un’ottima scelta in caso di lunghi trasferimenti, specialmente se scegliete un treno notturno con cuccette che vi consentiranno di dormire per tutto il viaggio. Per valorizzare al massimo il vostro viaggio in treno scegliete saggiamente la classe del vostro biglietto.
Tenete a mente che ci sono sia carrozze con aria condizionate che carrozze con solo il ventilatore; scomparti privati per 2 o 4 persone; sedili duri e morbidi.
Sebbene le classi superiori garantiscano un viaggio più rilassante, spesso le seconde classi con aria condizionata o ventilatore forniscono un’ottima alternativa quando si viaggia al risparmio.

Qual e’ il mezzo di trasporto più popolare per spostarsi da Tokyo a Kyoto?

Ci sono possibilità di trasferimento ad ogni ora del giorno, ma Treno rimane l’opzione più popolare grazie alla comodità e ai prezzi ragionevoli. Su 1000 viaggiatori che hanno comprato un biglietto per questa tratta - 86% hanno preso un treno