Tbus Sapa Office a My Dinh Ufficio

Aziende di trasportoTechbus VN JSC

Recensioni della tratta da Tbus Sapa Office a My Dinh Ufficio

A
Un giorno prima della partenza ci hanno detto che avremmo guidato un'ora più tardi e il bus è stato cambiato a Sao Viet, ma il bus era molto bello e siamo partiti in orario, abbiamo fatto una sosta più lunga dove è stato possibile acquistare del cibo che era anche buono.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Autobus VIP 22, Techbus VN JSC (Techbus Vietnam Joint stock company), 26 nov 2023
JN
L'autobus è arrivato in tempo. Comunicazione e check-in senza problemi. Tutto è andato bene. Servizio adeguato al prezzo.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Autobus Sleeper 40, Techbus VN JSC (Techbus Vietnam Joint stock company), 19 set 2023
EG
L'autobus era molto bello, con buone coperte e molto pulito. L'autista ha guidato in modo un po' folle ma, nel complesso, siamo arrivati sani e salvi.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Autobus Cuccetta VIP 34, Techbus VN JSC (Techbus Vietnam Joint stock company), 10 lug 2023
JZ
Eravamo in orario, ma l'autobus era molto vecchio. L'operatore mi ha scritto via whatsapp per confermare la mia prenotazione e per inviarmi il luogo del ritiro, è stato fantastico, l'ho apprezzato molto. Siamo partiti con un po' di ritardo, ma solo di 20 minuti, quindi niente di grave. L'autobus era molto vecchio e un po' sporco e il monitor non funzionava.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Autobus VIP 22, Techbus VN JSC (Techbus Vietnam Joint stock company), 28 mag 2023
CA
Ho comprato il biglietto per le 12:30, poi qualcuno mi ha contattato per chiedermi di arrivare alla stazione alle 12:50 dicendo che il motivo era che l'autobus doveva prendere altri passeggeri in un altro punto, il che non era vero. Anche se sono arrivato alle 12:20 e mi hanno dato il biglietto per le 13:30, hanno deciso di cambiare il mio biglietto senza motivo, è stato terribile!
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Autobus VIP 22, Techbus VN JSC (Techbus Vietnam Joint stock company), 13 feb 2023
AN
Eravamo in ritardo di 2 ore. L'autobus si è fermato in più punti prima di iniziare a dirigersi verso Hanoi! Non so esattamente perché, ma sembrava che stessero raccogliendo un sacco di merci locali dai negozi, ecc, così un'ora è stata sprecata. Quindi sembra che. 6 ore di viaggio, ma per noi è stato un viaggio di 8 ore, piuttosto frenetico.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Autobus Cuccetta VIP 41, Full Moon Party Tour (Full Moon Party Tour), 2 gen 2023
AM
A causa di problemi con i taxi, sono arrivato in ritardo alla stazione degli autobus e ho perso il mio autobus. Full moon bus mi ha fatto prenotare il prossimo autobus disponibile e mi ha aiutato a risolvere i problemi con i taxi. Non li raccomando mai abbastanza!
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Autobus Cuccetta VIP 41, Full Moon Party Tour (Full Moon Party Tour), 17 dic 2022
AA
Ci hanno portato a destinazione, ma l'autista può essere un po' spericolato. Navetta pulita e confortevole. In grado di prelevare/consegnare dall'hotel. Il punto a favore è che fanno due fermate lungo il tragitto per i bagni, il che è stato positivo. Una cosa da notare: ci hanno detto di venire a prenderci alle 14:30, ma l'autista è arrivato alle 13:45 e ci ha messo fretta mentre aspettavamo il cibo in hotel. Sembrava che fosse colpa nostra per non essere stati puntuali.
Van Posti centrali, GreenLion Bus (Du lịch Sư tử Xanh), 5 ott 2022
F
Siamo stati informati per tempo via e-mail di un ritardo di 15 minuti. Sull'autobus, l'autista ha deciso dove farci sedere e ci ha ordinato di sederci in tre nell'ultima fila, nonostante ci fosse un altro posto libero. Quando abbiamo chiesto perché non potevamo dividerci in modo da avere più spazio, ci è stato detto che non avevamo prenotato questo posto (ma non potevamo selezionarlo durante il processo di prenotazione) e che la compagnia di autobus avrebbe controllato con una telecamera nell'autobus.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Van Posti anteriori e posteriori, GreenLion Bus (Du lịch Sư tử Xanh), 13 set 2022
MS
Tutto perfetto. Solo l'autista... dovrebbe essere meno scortese.
Autobus Cabina VIP, Sao Viet (Sao Việt), 13 set 2022
10%

Itinerari di Tendenza in Vietnam

Come andare da Tbus Sapa Office a My Dinh Ufficio

Viaggiare tra Tbus Sapa Office e My Dinh Ufficio è possibile in autobus. Al momento è l’unica opzione disponibile per questa tratta

Quanto dista Tbus Sapa Office da My Dinh Ufficio?

Viaggiando via terra la distanza tra Tbus Sapa Office e My Dinh Ufficio è 275 km mentre è circa 275 km in linea d’aria.

Quanto si impiega per andare da Tbus Sapa Office a My Dinh Ufficio?

Viaggiando in autobus tra Tbus Sapa Office e My Dinh Ufficio, aspettatevi di impiegare circa 6 ore.

Quanto costa andare da Tbus Sapa Office a My Dinh Ufficio?

I biglietti del autobus per la tratta Tbus Sapa Office - My Dinh Ufficio vi costeranno circa USD 20.72. Per assicurarvi le migliori tariffe acquistate i biglietti in anticipo.

Quanti viaggi al giorno ci sono tra Tbus Sapa Office e My Dinh Ufficio?

Gli autobus da Lao Cai a Hanoi viaggiano 8 volte al giorno.

Consigli utili per viaggiare tra Tbus Sapa Office e My Dinh Ufficio in autobus

Per andare da Tbus Sapa Office a My Dinh Ufficio le vostre scelte sono limitate a una singola opzione di trasporto ma ciò non significa che non possiate rendere il viaggio il più confortevole possibile. Date un’occhiata ai nostri suggerimenti per evitare spiacevoli inconvenienti durante il viaggio. ##Autobus

Consigli utili per chi viaggia in autobus:

• Se siete alla ricerca di un viaggio più confortevole, scegliete una classe di viaggio superiore se possibile. Questi autobus solitamente dispongono di morbidi sedili reclinabili e sono equipaggiati con aria condizionata e bagno a bordo.
  • Acqua, snack o un pranzo leggero sono spesso inclusi nel prezzo del biglietto.
  • Non tutti gli autobus hanno il bagno a bordo, ma non preoccupatevi – fanno soste durante il tragitto.

Compagnie di autobus che operano tra Lao Cai e Hanoi

Techbus VN JSC (Techbus Vietnam Joint stock company).

Quanti viaggiatori hanno scelto di andare daTbus Sapa Office a My Dinh Ufficio in autobus?

Abbiamo venduto autobus biglietti a 2667 passeggeri. Alcuni di loro hanno lasciato recensioni circa il loro viaggio in alto in questa pagina. Date un’occhiata alle recensioni dei viaggiatori per preparare il viaggio. Sono sempre la fonte di informazioni più utile e affidabile.