Ninh Binh a Hoi An

Ultima partenza11:36 PM
Partenze al giorno168
Distanza625 chilometri
Aziende di trasportoDong Hanh Limousine, Duc Duong Bus, Full Moon Party Tour, Green Trips, Grouptour, Laman Express, Luxury Van Limousine, Queen Cafe Bus, Sapa Discovery Travel, Techbus VN JSC, Tiim Group, To Vietnam Travel, Vietnam Easy Go Travel, Vietnam Railways, Violette Express Train

Recensioni della tratta da Ninh Binh a Hoi An

CM
L'autobus era molto bello e le cuccette ricche di privacy ma a parte avere trovato più di un insetto nella mia postazione, il problema più grande sono stati i rumori notturni fatti degli autisti, fra sputi, e suonate rumorosissime di clacson che sembravano fatte apposta, posso capire la tradizione di suonare per strada ma così è veramente esagerato ed irrispettoso
Autobus VIP 20, Duc Duong Bus, 13 apr 2024
TG
Terribile. L'autobus non è mai arrivato. Il personale aveva pochissime informazioni e noi non ne abbiamo avute. 1 ora dopo hanno fatto del loro meglio per dividerci tra diversi autobus. L'autobus in cui siamo stati messi era pieno e le valigie dovevano essere depositate nei corridoi in un modo molto poco sicuro. Le persone hanno dovuto camminare sulle valigie per muoversi nell'autobus (per andare in bagno). Il povero personale all'interno dell'autobus non aveva un posto a sedere per questo motivo. Siamo stati svegliati alle 7 del mattino per essere messi in un minibus senza alcuna spiegazione. Tuttavia siamo arrivati solo 30 minuti più tardi del previsto, ma non senza un sacco di stress e stanchezza...
Autobus Sleeper 38, Full Moon Party Tour (Full Moon Party Tour), 17 nov 2023
AP
Autobus molto confortevole. Il ritiro è stato ritardato di 1 ora. Siamo stati lasciati in un garage a Hue e abbiamo dovuto aspettare 2 ore. C'erano persone che ci aspettavano per truffare con tour in bicicletta, alcune ragazze sono andate con loro e si sono perse - per favore non unitevi a loro per un tour. Dopo 2 ore di attesa abbiamo preso un minivan per Hoi an, che era ok.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Autobus VIP 33 Sleeper , Grouptour (Công ty du lịch quốc tế Grouptour), 3 ott 2023
YZ
Ci è stato chiesto di arrivare prima del previsto a causa dell'autobus.
Autobus Cuccetta VIP 34, Duc Duong Bus, 3 ott 2023
SC
L'autobus era in ritardo di due ore. Le prime ore fino a Hue sono state in effetti in un autobus di lusso. L'autobus in sé andava bene, ma la guida era incredibilmente selvaggia e sconnessa, tanto da far venire la nausea a diverse persone. Tuttavia, a Hue ci è stato detto di scendere e di trasferirci su un furgone più piccolo. Questo furgone ha impiegato altre due ore per arrivare. Una volta arrivato, è stato più simile all'autostop con un furgone postale che al trasferimento in autobus di lusso che avevamo prenotato e pagato. Il furgone ha fatto più di 10 fermate, spingendo scatole dentro e fuori dal furgone. Questo include scatole ai vostri piedi e accanto alle vostre spalle. Ho dovuto sedermi per tre ore accanto a una scatola piena di piccoli insetti, senza spazio per le gambe perché la borsa di qualcun altro era stata messa lì (per poter spingere altre scatole nel furgone). Un'esperienza molto lontana da quella di un autobus di lusso
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Autobus VIP 33 Sleeper , Grouptour (Công ty du lịch quốc tế Grouptour), 28 set 2023
JK
A parte il fatto che abbiamo avuto un ritardo di 1 ora all'inizio, siamo arrivati più che puntuali. Abbiamo dormito bene nel bus e le pause sono state assolutamente buone. Fate attenzione se dovete scendere da qualche parte lungo il percorso. Non tutti i passeggeri sono stati svegliati e sono scesi dal bus in un'altra città.
Autobus Sleeper 41, Grouptour (Công ty du lịch quốc tế Grouptour), 22 lug 2023
ME
L'autobus era in ritardo di quasi 2 ore. L'autista dell'autobus è stato estremamente scortese al momento del ritiro e non parlava inglese. Non ci ha nemmeno mostrato i nostri nomi su una lista per confermare che stavamo salendo sull'autobus giusto. Abbiamo dovuto cambiare autobus a Hue, che non era specificato sul biglietto, e il cambio è stato estremamente caotico e nessuno sapeva cosa stesse succedendo. Il voucher 12go non specificava l'indirizzo di consegna e non mi è stato fornito quando ho inviato un messaggio all'autobus via WhatsApp. L'unica cosa positiva è che l'autobus era pulito e i sedili erano comodi se non si prendeva il letto centrale.
Autobus VIP, Techbus VN JSC (Techbus Vietnam Joint stock company), 9 lug 2023
AL
Siamo arrivati all'autobus e dopo 10 km ci hanno detto di scendere. Non avevamo una cuccetta, eravamo sul pavimento. Così ci hanno detto che dovevamo lasciare l'autobus e aspettarne un altro. È stato piuttosto spaventoso, nessuno è stato in grado di dare alcun tipo di informazione, che tipo di altro autobus avremmo dovuto prendere, ecc.
Autobus VIP, Techbus VN JSC (Techbus Vietnam Joint stock company), 27 giu 2023
GN
Il bus con le cuccette andava bene, ma dalle 6 del mattino abbiamo dovuto aspettare per cambiare bus per più di 2 ore in qualche garage e poi siamo stati messi in microbus, che faceva molte fermate lungo il percorso per distribuire pacchi.
Autobus Sleeper 41, Grouptour (Công ty du lịch quốc tế Grouptour), 12 giu 2023
EF
Prima di tutto l'autobus era in ritardo di un'ora e mezza e non è nemmeno arrivato dal luogo concordato, abbiamo dovuto prendere un taxi per raggiungerlo. In secondo luogo abbiamo prenotato la VIP ma siamo stati lasciati su letti senza tende e persone che dormivano sul pavimento intorno a noi a causa dell'overbooking. Poi, quando finalmente siamo arrivati a quella che pensavamo fosse la nostra destinazione, ci è stato detto che l'autobus non sarebbe andato oltre e abbiamo dovuto prendere un taxi di un'ora alle 7 del mattino (anche se dovevamo arrivare alle 12:30) per il quale abbiamo dovuto pagare un extra. Nel complesso, un'esperienza terribile.
Autobus VIP, Techbus VN JSC (Techbus Vietnam Joint stock company), 28 mar 2023
4.4
29 recensioni dei clienti
21%
17%
41%

Come andare daNinh Binh a Hoi An

Viaggiare tra Ninh Binh e Hoi An è possibile in Autobus, treno, van e taxi. Autobus garantisce il trasferimento più veloce su questa tratta. Autobus+van è l’opzione più lenta.

Il biglietto più caro vi costerà USD 145.99 se vi spostate in Treno; per fare un po’ di economia, scegliete il autobus che costa solamente USD 17.94.

Quanto si impiega per andare da Ninh Binh a Hoi An?

Possono volerci da 13 a 20 ore per muoversi tra Ninh Binh e Hoi An a seconda del mezzo di trasporto scelto.

Autobus è il modo più veloce per andare daNinh Binh a Hoi An. Autobus vi porterà a destinazione in 12o 30m.

Autobus+van e’ parecchio più lento e impiega circa 20o per arrivare a Hoi An.

Quanto costa andare da Ninh Binh a Hoi An?

Viaggiare tra Ninh Binh e Hoi An può essere tanto economico, con biglietti a partire da USD 17.94 se scegliete Techbus VN JSC (Techbus Vietnam Joint stock company) autobus, quanto caroUSD 145.99 se comprate un biglietto Laman Express Treno. Di seguito forniamo una lista di quanto potete aspettarvi di spendere su questa tratta a secondo del mezzo di trasporto.

Quanto viaggi al giorno ci sono tra Ninh Binh e Hoi An?

• 137 da Ninh Binh a Hoi An con partenze dalle 08:00 SDT Ninh Binh Office alle 21:00 Tbus Ninh Binh
  • 21 da Ninh Binh a Hoi An con partenze dalle08:26 Ninh Binh alle 23:36 Ninh Binh
  • 10 in Autobus+Van da Ninh Binh a Hoi An con partenze dalle19:25 Ninh Binh Luxury SSB alle 21:00 Tbus Ninh Binh

Date un’occhiata qua sopra per l’orario di autobus, treni, aerei e traghetti da Ninh Binh a Hoi An.

Qual è il miglior mezzo di trasporto per la mia trattal?

Viaggiando in autobus da Ninh Binh a Hoi An impiegherete inevitabilmente più tempo ma in molti casi è la soluzione più economica.

Cose da ricordare.Per un viaggio più comodo scegliete quando possibile una classe superiore. Questi autobus hanno solitamente morbidi sedili reclinabili e sono equipaggiati con aria condizionata e bagno a bordo.
Spesso il prezzo del biglietto include acqua, snacks e un pranzo leggero e durante il tragitto effettuano soste in aree di servizio.

Compagnie di autobus che coprono la tratta tra Ninh Binh e Hoi An

Duc Duong Bus, Full Moon Party Tour, Green Trips, Grouptour (Công ty du lịch quốc tế Grouptour), Luxury Van Limousine, Queen Cafe Bus, Sapa Discovery Travel, Techbus VN JSC (Techbus Vietnam Joint stock company), To Vietnam Travel, Vietnam Easy Go Travel

Treno

Il treno è spesso un’ottima scelta in caso di lunghi trasferimenti, specialmente se scegliete un treno notturno con cuccette che vi consentiranno di dormire per tutto il viaggio. Per valorizzare al massimo il vostro viaggio in treno scegliete saggiamente la classe del vostro biglietto.
Tenete a mente che ci sono sia carrozze con aria condizionate che carrozze con solo il ventilatore; scomparti privati per 2 o 4 persone; sedili duri e morbidi.
Sebbene le classi superiori garantiscano un viaggio più rilassante, spesso le seconde classi con aria condizionata o ventilatore forniscono un’ottima alternativa quando si viaggia al risparmio.

Qual e’ il mezzo di trasporto più popolare per spostarsi da Ninh Binh a Hoi An?

Ci sono possibilità di trasferimento ad ogni ora del giorno, ma Treno rimane l’opzione più popolare grazie alla comodità e ai prezzi ragionevoli. Su 1000 viaggiatori che hanno comprato un biglietto per questa tratta - 27% hanno preso un treno