Lao Cai a Ninh Binh

Ultima partenza10:30 PM
Partenze al giorno587
Distanza263 chilometri
Aziende di trasportoDuc Duong Bus, Full Moon Party Tour, Grouptour, Laman Express, Luxury Van Limousine, Ninh Binh Footprint, OUROS Travel, Saigon DMC, Sapa Discovery Travel, Sapa Ethnic Travel, Techbus VN JSC, Vietnam Railways, VTS

Recensioni della tratta da Lao Cai a Ninh Binh

RB
L'autobus è partito in orario, ma siamo arrivati a Tam Coc alle 4.45 (2 ore prima di quanto indicato su 12goAsia).
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Autobus Sleeper 40, Techbus VN JSC (Techbus Vietnam Joint stock company), 8 mar 2024
KG
Abbiamo prenotato un biglietto per l'autobus VIP, ma alla fine tutti coloro che avevano un autobus in partenza da Sapa per Ninh Binh tra le 21 e le 22 sono stati messi sullo stesso autobus in partenza alle 21.25. L'autista ha guidato come un pazzo e siamo arrivati a Tam Coc più di 2 ore prima del previsto, nel cuore della notte (non va bene se non c'è ancora nessuno alla guesthouse). Non abbiamo fatto nessuna pausa bagno durante le 6 ore di viaggio e le persone dell'autobus sono state incredibilmente maleducate: ci urlavano contro quando non eravamo abbastanza veloci nell'entrare nell'autobus, mi schiaffeggiavano i piedi con un'infradito, tiravano le tende e accendevano la luce privata al mio posto mezz'ora prima del nostro arrivo, ... Avevo la sensazione che fossero drogati. Non so perché operino in questo modo e perché le autorità non facciano nulla per contrastarli. Mai più.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Autobus Cuccetta VIP 34, Techbus VN JSC (Techbus Vietnam Joint stock company), 25 dic 2023
XD
Abbiamo prenotato i biglietti da Sa Pa a Ninh Binh, la partenza doveva essere alle 12.20. Siamo arrivati all'indirizzo indicato alle 12 e ci hanno detto di aspettare. Alle 12:30 abbiamo chiesto se l'autobus era in ritardo e ci hanno detto che sarebbe partito alle 13:00. Alle 13:10 ci hanno detto che l'autobus era rotto e che dovevamo aspettare fino alle 16:30, in un luogo diverso. Poi la partenza è stata effettivamente alle 16:40 (di nuovo in ritardo), il "luxury sleeper bus" era molto puzzolente (come un forte odore di piedi misto a sigarette). L'autista non era affatto amichevole, quasi scortese. Dovevamo arrivare a Ninh Binh alle 21:20, ma siamo arrivati all'una di notte e abbiamo dovuto chiedere un check-in tardivo in hotel. Inoltre, la fermata di arrivo a Nimh Binh è molto lontana dal centro città (non ci sono fermate in città), quindi tenetene conto quando prenotate la stessa tratta.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Autobus Cuccetta VIP 34, Techbus VN JSC (Techbus Vietnam Joint stock company), 23 dic 2023
MP
Nell'orario c'era scritto che l'autobus sarebbe partito alle 21:45. Sono stato fortunato ad essere lì alle 21, perché l'autobus sarebbe partito alle 21:15. Inoltre, sarebbe dovuto arrivare a destinazione intorno alle 6:30 (ce lo diceva anche l'impiegato dell'ufficio)... alle 3:30 ci è stato detto di scendere dall'autobus, quindi non abbiamo potuto pianificare la notte da nessuna parte in anticipo e abbiamo dovuto bussare alle porte di alcuni ostelli per avere un posto dove dormire. FATECI SAPERE GLI ORARI CORRETTI!
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Autobus Sleeper 40, Techbus VN JSC (Techbus Vietnam Joint stock company), 20 dic 2023
EM
Come tutte le altre terribili recensioni. Ci siamo fermati per ore a metà strada senza sapere cosa fare, ma i nostri bagagli sono finiti sul tetto, il che sarebbe stato disastroso se avesse piovuto. Il personale ti spinge fisicamente giù dall'autobus e ti urla contro. Nonostante la conferma da parte della helpline che saremmo stati sicuramente lasciati all'hotel ninh binh central, abbiamo finito per essere cacciati alla stazione degli autobus di tam coc 1,5 ore prima dell'orario di arrivo, quindi alle 4.30 del mattino. Immagino che ci abbia portato da A a quasi B, ma non è stato affatto piacevole, ma ci aspettavamo tutto questo leggendo le recensioni che lo hanno reso un po' più facile da affrontare.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Autobus Cuccetta VIP 34, Techbus VN JSC (Techbus Vietnam Joint stock company), 15 nov 2023
FM
Ho avuto lo sleeping bus quasi solo per me, era abbastanza vuoto e ho ottenuto i 5 posti alla fine solo per me, è stato eccellente così
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Autobus Sleeper 40, Techbus VN JSC (Techbus Vietnam Joint stock company), 2 nov 2023
S
TRUFFA. Dopo essere arrivati alla stazione degli autobus e aver mostrato i due biglietti in classe VIP, ci hanno detto che dovevamo aspettare il prossimo autobus. Dopo 10 minuti ci hanno detto di salire sull'autobus che era lì. Hanno letteralmente messo il mio compagno nella prima cuccetta (perché dire cabina è troppo lungo) e mi hanno portato tra le persone che erano sdraiate sul pavimento dell'autobus in un'altra cuccetta che era già occupata. Hanno messo me e l'uomo che era dentro sul pavimento. L'autobus era pieno di persone a terra in condizioni deplorevoli. Le foto sul loro sito web sono molto lontane dalla realtà. Se volete prendere un autobus vi consiglio Bookaway e la compagnia Sao Viet in una cabina VIP.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Autobus Cuccetta VIP 34, Techbus VN JSC (Techbus Vietnam Joint stock company), 22 ott 2023
JM
L'autobus non ha la toilette e questo è un grosso problema. Ci sono tante fermate e non possiamo andare in bagno.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Autobus Sleeper 40, Techbus VN JSC (Techbus Vietnam Joint stock company), 22 set 2023
MB
scarsa comunicazione, abbiamo dovuto cambiare autobus senza che ci venisse spiegato il motivo, anche se l'autobus andava alla stessa destinazione, sovraffollato, persone che dormivano sul pavimento
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Autobus Sleeper 40, Techbus VN JSC (Techbus Vietnam Joint stock company), 5 mar 2023
RC
13%
33%

Come andare daLao Cai a Ninh Binh

Viaggiare tra Lao Cai e Ninh Binh è possibile in Autobus, treno, van e taxi. Taxi garantisce il trasferimento più veloce su questa tratta. Autobus è l’opzione più lenta.

Il biglietto più caro vi costerà USD 279.00 se vi spostate in taxi; per fare un po’ di economia, scegliete il autobus che costa solamente USD 13.73.

Quanto si impiega per andare da Lao Cai a Ninh Binh?

Possono volerci da 6 a 12 ore per muoversi tra Lao Cai e Ninh Binh a seconda del mezzo di trasporto scelto.

Taxi è il modo più veloce per andare daLao Cai a Ninh Binh. Taxi vi porterà a destinazione in 5o 15m.

Autobus e’ parecchio più lento e impiega circa 12o per arrivare a Ninh Binh.

Quanto costa andare da Lao Cai a Ninh Binh?

Viaggiare tra Lao Cai e Ninh Binh può essere tanto economico, con biglietti a partire da USD 13.73 se scegliete Techbus VN JSC (Techbus Vietnam Joint stock company) autobus, quanto caroUSD 279.00 se comprate un biglietto OUROS Travel taxi. Di seguito forniamo una lista di quanto potete aspettarvi di spendere su questa tratta a secondo del mezzo di trasporto.

Quanto viaggi al giorno ci sono tra Lao Cai e Ninh Binh?

• 571 da Lao Cai a Ninh Binh con partenze dalle 00:00 Sapa SSB alle 22:00 Sapa Market
  • 5 in Autobus+Van da Lao Cai a Ninh Binh con partenze dalle07:30 100A Dien Bien Phu alle 21:30 100A Dien Bien Phu
  • 11 da Lao Cai a Ninh Binh con partenze dalle 00:00 Sapa alle 00:00 Sapa

Date un’occhiata qua sopra per l’orario di autobus, treni, aerei e traghetti da Lao Cai a Ninh Binh.

Qual è il miglior mezzo di trasporto per la mia trattal?

Viaggiando in autobus da Lao Cai a Ninh Binh impiegherete inevitabilmente più tempo ma in molti casi è la soluzione più economica.

Cose da ricordare.Per un viaggio più comodo scegliete quando possibile una classe superiore. Questi autobus hanno solitamente morbidi sedili reclinabili e sono equipaggiati con aria condizionata e bagno a bordo.
Spesso il prezzo del biglietto include acqua, snacks e un pranzo leggero e durante il tragitto effettuano soste in aree di servizio.

Compagnie di autobus che coprono la tratta tra Lao Cai e Ninh Binh

Duc Duong Bus, Full Moon Party Tour, Grouptour (Công ty du lịch quốc tế Grouptour), Luxury Van Limousine, Ninh Binh Footprint, Sapa Discovery Travel, Sapa Ethnic Travel (Công Ty TNHH Một Thành Viên Du Lịch Thiểu Số), Techbus VN JSC (Techbus Vietnam Joint stock company)

Taxi

Alcuni viaggiatori considerano il taxi come la forma di trasporto via terra più conveniente grazie alla flessibilità nell’orario di partenza, la possibilità di scegliere le dimensioni del mezzo più idonee, e il servizio senza intoppi porta a porta.
Cose da ricordare: Se pianificate di fare deviazioni durante il viaggio, parlatene in anticipo col taxista o con la compagnia fornitrice del servizio, in quanto potrebbero influire sul prezzo finale.

Compagnie che offrono trasferimenti da Lao Cai a Ninh Binh

OUROS Travel, Saigon DMC (Công Ty TNHH Saigon Dmc), VTS

Qual e’ il mezzo di trasporto più popolare per spostarsi da Lao Cai a Ninh Binh?

Ci sono possibilità di trasferimento ad ogni ora del giorno, ma Autobus rimane l’opzione più popolare grazie alla comodità e ai prezzi ragionevoli. Su 1000 viaggiatori che hanno comprato un biglietto per questa tratta - 67% hanno scelto l'autobus