Khao Sok a Ao Nang

Ultima partenza4:00 下午
Partenze al giorno28
Distanza125 chilometri
Aziende di trasportoAndaman Taxis, BangkokTaxi24, Call Me Taxi, King Travel, Phichet Transport, Ramon Transport, Smart En Plus

Recensioni della tratta da Khao Sok a Ao Nang

FL
C'era scritto drop off all'hotel ma l'autista ha guidato solo fino al terminal buttandoci fuori.
Van Minivan 14 passeggeri, Phichet Transport (Phichet Transport), 30 nov 2023
DG
Veicolo spazioso, siamo stati prelevati in un furgone (ancora privato) invece che in una berlina. Autista sicuro, era al nostro hotel anche prima di quanto richiesto.
taxi Economy 3pax, BangkokTaxi24, 7 nov 2023
NS
Servizio eccellente. Tempismo perfetto, auto comoda e pulita, guida piacevole. Fermata per la toilette e per il 7-Eleven. Arrivati in tempo
taxi Van 9passeggeri, Call Me Taxi Thailand (คอลมีแท๊กซี่), 15 set 2023
NV
Ho letto le recensioni di questa compagnia e abbiamo avuto la stessa esperienza. Il furgone era vecchio e puzzolente, l'autista era molto frustrato mentre guidava, ha perso un hotel e si è arrabbiato molto con gli altri passeggeri perché avrebbero dovuto dire qualcosa. Abbiamo dovuto pagare di più (solo 100 baht) perché il nostro hotel non era sulla spiaggia e quindi non era ad Ao Nang (lo è). Quindi sì, per i soldi che abbiamo speso non potevamo aspettarci di più, ma ci sono servizi disponibili che sono più belli.
Van Minivan 14 passeggeri, Phichet Transport (Phichet Transport), 21 ago 2023
JG
L'autista parlava a malapena inglese. Dopo 1,5 ore di guida il mio amico aveva bisogno di andare in bagno, ma l'autista non si è preoccupato e ha risposto: "1 ora". Dopo 2 ore abbiamo sentito un odore di fumo, a quanto pare l'autista stava fumando una sigaretta all'interno del furgone. Si è anche perso sul percorso 2-3 volte.
Van Minivan 14 passeggeri, Phichet Transport (Phichet Transport), 19 lug 2023
AB
Il taxi era in anticipo, il che è stato piacevole, ma quando siamo arrivati a destinazione il tassista ha mancato il nostro hotel, cosa di cui non ci siamo accorti e ha fatto scendere prima altri. Quando è arrivato a noi ha detto di lasciarci a 5 minuti di macchina dal nostro hotel. Tuttavia, dopo aver detto all'autista che avevamo pagato per essere lasciati al nostro hotel, ha iniziato a portarci lì. Quando è andato a girare si è ribaltato contro un albero e per questo motivo ha urlato di maltrattarlo per il viaggio di ritorno e ha dato la colpa a noi perché non avevamo detto di essere passati davanti al nostro hotel. Tuttavia non ce ne siamo accorti e il compito dei tassisti è quello di guidare fino alla nostra destinazione, che gli avevamo già indicato.
Van Minivan 14 passeggeri, Phichet Transport (Phichet Transport), 30 giu 2023
SB
Il nostro autista Mr Weekend è stato puntualissimo e molto cordiale. Abbiamo fatto una breve sosta durante il tragitto per andare alla toilette e comprare un caffè o un tè thailandese. Siamo arrivati ad Aonang nel tempo previsto. Tutto è stato perfetto.
taxi Comfort 3 passeggeri, BangkokTaxi24, 25 apr 2023
KP
Volevamo essere prelevati prima di quanto avevo prenotato. Non è stato un problema, ottimo servizio! L'auto era confortevole. Purtroppo l'autista non parlava inglese. Gli ho parlato di guidare con due dita sul volante invece che con due mani. Poi ha tenuto ordinatamente le mani sul volante. Ma questo dovrebbe essere lo standard! L'autista non guidava di fretta, né sorpassava continuamente, come fanno molti taxi. A volte ha guidato molto velocemente in curva. Una volta non ha frenato e abbiamo viaggiato a 120 km/h. Anche in questo caso, ho detto qualcosa al riguardo. In breve, questo autista ha ancora margini di miglioramento per rendere il viaggio in taxi sicuro. L'inglese di base è comunque necessario per fornire un servizio al cliente, credo.
taxi Economy 3pax, BangkokTaxi24, 14 apr 2023
TM
Totalmente soddisfatti! È arrivato al nostro hotel in orario e ci ha aiutato gentilmente con i bagagli. Ha guidato bene, quindi è stata una corsa un po' selvaggia, ma questo succede con tutti i taxi qui in Thailandia. Siamo stati anche lasciati ordinatamente al nostro hotel.
Van Minivan 14 passeggeri, Phichet Transport (Phichet Transport), 24 mar 2023
OG
L'autobus era in ritardo di un'ora e poi si è fermato a 10 minuti di distanza per 50 minuti, il che significa che in realtà era in ritardo di 2 ore. Ha fatto un percorso circolare fino ad Ao Nang, ma ha pubblicizzato il viaggio come 5 ore, come in effetti è stato. L'autobus è stato il più scomodo dei miei tre mesi di viaggio. Ma mi ha portato da A a B e questo è tutto ciò che serve.
Van Minivan 14 passeggeri, Phichet Transport (Phichet Transport), 20 mar 2023
4.4
99 recensioni dei clienti
61%
22%

Come andare daKhao Sok a Ao Nang

Viaggiare tra Khao Sok e Ao Nang è possibile in Traghetto, van e taxi. Taxi garantisce il trasferimento più veloce su questa tratta. Taxi è l’opzione più lenta.

Il biglietto più caro vi costerà USD 89.15 se vi spostate in taxi; per fare un po’ di economia, scegliete il taxi che costa solamente USD 13.51.

Quanto si impiega per andare da Khao Sok a Ao Nang?

Possono volerci da 3 a 5 ore per muoversi tra Khao Sok e Ao Nang a seconda del mezzo di trasporto scelto.

Taxi è il modo più veloce per andare daKhao Sok a Ao Nang. Taxi vi porterà a destinazione in 2o 30m.

Taxi e’ parecchio più lento e impiega circa 5o per arrivare a Ao Nang.

Quanto costa andare da Khao Sok a Ao Nang?

Viaggiare tra Khao Sok e Ao Nang può essere tanto economico, con biglietti a partire da USD 13.51 se scegliete Phichet Transport taxi, quanto caroUSD 89.15 se comprate un biglietto Andaman Taxis taxi. Di seguito forniamo una lista di quanto potete aspettarvi di spendere su questa tratta a secondo del mezzo di trasporto.

Quanto viaggi al giorno ci sono tra Khao Sok e Ao Nang?

• 28 da Khao Sok a Ao Nang con partenze dalle 00:00 Khao Sok Hotel Transfer alle 16:00 Khao Sok Hotel Transfer

Date un’occhiata qua sopra per l’orario di autobus, treni, aerei e traghetti da Khao Sok a Ao Nang.

Qual è il miglior mezzo di trasporto per la mia trattal?

Taxi

Alcuni viaggiatori considerano il taxi come la forma di trasporto via terra più conveniente grazie alla flessibilità nell’orario di partenza, la possibilità di scegliere le dimensioni del mezzo più idonee, e il servizio senza intoppi porta a porta.
Cose da ricordare: Se pianificate di fare deviazioni durante il viaggio, parlatene in anticipo col taxista o con la compagnia fornitrice del servizio, in quanto potrebbero influire sul prezzo finale.

Compagnie che offrono trasferimenti da Khao Sok a Ao Nang

Andaman Taxis, BangkokTaxi24, Call Me Taxi (คอลมีแท๊กซี่), King Travel (บริษัท คิงบิซิเนส จำกัด), Phichet Transport, Ramon Transport (รมณ ทรานสปอร์ต), Smart En Plus (สมาร์ท เอ็น พลัส)

Minivan

I minivan sono una valida alternativa – o, in molti casi – l’unica opzione- se dovete viaggiare via terra tra due destinazioni nella stessa provincia o in province o stati confinanti. I minivan viaggiano anche tra Khao Sok e Ao Nang.
Cose da ricordare: quando si viaggia in minivan con un bagaglio ingombrante è una buona idea comprare un biglietto aggiuntivo per la valigia o lo zaino. Non aspettatevi un ampio compartimento bagagli nel minivan – in realtà non esiste proprio, e il vostri vicini di posto difficilmente apprezzerebbero il vostro bagaglio tra le loro gambe.

Compagnie di minivan che operano tra Khao Sok e Ao Nang

Phichet Transport

Qual e’ il mezzo di trasporto più popolare per spostarsi da Khao Sok a Ao Nang?

Ci sono possibilità di trasferimento ad ogni ora del giorno, ma taxi rimane l’opzione più popolare grazie alla comodità e ai prezzi ragionevoli. Su 1000 viaggiatori che hanno comprato un biglietto per questa tratta - 39% hanno acquistato un passaggio in taxi