Hoi An a Ninh Binh

Ultima partenza7:30 PM
Partenze al giorno161
Distanza525 chilometri
Aziende di trasportoDuc Duong Bus, Duy Khanh Transport, Full Moon Party Tour, Green Trips, Grouptour, Laman Express, Lotus Train, Queen Cafe Bus, Queen Cafe Bus, Sapa Discovery Travel, Techbus VN JSC, Tiim Group, To Vietnam Travel, Viet Nam Travel Bus, Vietnam Luxury Travel, Vietnam Railways, Violette Express Train

Recensioni della tratta da Hoi An a Ninh Binh

N
Abbiamo avuto grossi problemi di comunicazione e gli operatori ad Hoi An sono stati molto scortesi. Siamo partiti da Hoi An con 40 minuti di ritardo nonostante il conducente del bus sia arrivato quasi in orario, ma semplicemente sembrava non aver voglia di farci salire a bordo. Avevamo prenotato uno sleeping bus ma la partenza da Hoi An avviene con un van 12 posti e non con lo sleeping bus. Nessuno ci ha detto dove ci avrebbe portati questo van e che ci sarebbe stato il cambio ad Hue. Una volta arrivati ad Hue, siamo saliti sullo sleeping bus e abbiamo aspettato quasi un'ora prima di ripartire senza che nessuno ci spiegasse il motivo. Il viaggio è poi proseguito nella norma, ad eccezione dello stop per cenare che è stato effettuato in un posto molto poco fornito. Quindi, consiglio numero 1: comunicate di più e meglio. La comunicazione non è un optional, fa parte del servizio tanto quanto il trasporto. Consiglio numero 2: fate delle soste in posti che abbiano una scelta almeno un minimo più ampia (dove siamo andati si poteva ordinare un solo tipo di piatto, nessun tipo di altro snack a disposizione se non delle merendine dolci confezionate e biscotti).
Autobus VIP 32, Grouptour (Công ty du lịch quốc tế Grouptour), 30 dic 2023
ZW
Abbiamo preso diversi autobus a SEA e questo è stato il peggiore. La maggior parte delle compagnie non danno molte informazioni sulle fermate e non parlano bene l'inglese, cosa che ci aspettavamo, ma questo è stato il peggiore. Non ci è stato detto che avremmo cambiato autobus finché non siamo saliti. L'unica sosta per il bagno è stata sul ciglio della strada, dove abbiamo fatto tutti la pipì in un cespuglio. Quando abbiamo fatto il cambio, ci hanno detto che il bus successivo sarebbe arrivato in 10 minuti, ma ci è voluta un'ora. Il secondo autobus aveva un bagno, ma era disgustoso e non hanno fatto fermate per altre opzioni. Comunque siamo arrivati a destinazione con un'ora di anticipo. E non siamo stati lasciati dove ci aveva detto il nostro viaggio, ma a un'ora in più di distanza dal nostro ostello. Inoltre siamo stati fatti scendere di corsa dall'autobus quando siamo arrivati e non abbiamo avuto la possibilità di controllare le nostre cose, abbiamo dimenticato un cuscino. Abbiamo mandato una mail alla compagnia e ci hanno detto che avrebbero controllato, ma non abbiamo avuto notizie. Invece abbiamo finito per riavere il cuscino perché abbiamo chiesto al proprietario del bar in cui siamo stati lasciati di chiamarli e di riportarcelo e lui ci ha aiutato molto. Sull'autobus c'era anche gente che parlava fino alle 12, quindi non abbiamo dormito molto (non è colpa degli operatori del bus, ma sono stato su autobus in cui sono rigorosi sugli orari di silenzio per permettere alle persone di dormire). Nel complesso un'esperienza scadente con poche informazioni e non abbiamo dormito. Non prenoterei di nuovo con questa compagnia.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Autobus Sleeper 38, Techbus VN JSC (Techbus Vietnam Joint stock company), 20 ott 2023
AD
L'autobus era comodo, ma il poti non so da quando non lo svuotano..... La puzza di piscio in tutto l'autobus era insopportabile.....
Questa recensione è stata tradotta automaticamente
Autobus VIP Sleeper 33 , Grouptour (Công ty du lịch quốc tế Grouptour), 12 feb 2023
EO
Ho fatto un buon viaggio in autobus, siamo arrivati anche in anticipo! Era il più confortevole possibile, ma la toilette era disgustosa, puzzolente anche quando eri al tuo posto, molto sporca, senza rotolo di carta igienica. per il prezzo del biglietto avrebbe potuto essere migliore.
Autobus Sleeper 41, Grouptour (Công ty du lịch quốc tế Grouptour), 27 set 2022
FB
Un po' insoddisfatti del servizio ricevuto. L'autobus è partito da Hoi An con circa 45 minuti di ritardo rispetto all'orario previsto, e la signora che lavora alla reception del centro autobus non ha tenuto le persone al corrente di ciò che stava accadendo. L'autobus era abbastanza confortevole, anche se la toilette era terribilmente puzzolente, non credo sia stata pulita prima del nostro viaggio. Per non parlare del rubinetto del lavabo che non funzionava e non c'era sapone, quindi bisognava sciacquarsi le mani con il tubo del bidet. La cosa peggiore è che quando l'autobus è arrivato a destinazione, non è arrivato a Tam Coc come pubblicizzato online, ma nel centro di Ninh Binh, il che significa che abbiamo dovuto pagare un costoso taxi di cui non avremmo dovuto avere bisogno.
Autobus Sleeper 41, Grouptour (Công ty du lịch quốc tế Grouptour), 15 ago 2022
4.4
14 recensioni dei clienti
14%
29%
43%

Come andare daHoi An a Ninh Binh

Viaggiare tra Hoi An e Ninh Binh è possibile in Autobus, treno, van e taxi. Autobus garantisce il trasferimento più veloce su questa tratta. Autobus+treno è l’opzione più lenta.

Il biglietto più caro vi costerà USD 145.99 se vi spostate in Treno; per fare un po’ di economia, scegliete il autobus che costa solamente USD 18.44.

Quanto si impiega per andare da Hoi An a Ninh Binh?

Possono volerci da 11 a 21 ore per muoversi tra Hoi An e Ninh Binh a seconda del mezzo di trasporto scelto.

Autobus è il modo più veloce per andare daHoi An a Ninh Binh. Autobus vi porterà a destinazione in 10o 30m.

Autobus+treno e’ parecchio più lento e impiega circa 20o 12m per arrivare a Ninh Binh.

Quanto costa andare da Hoi An a Ninh Binh?

Viaggiare tra Hoi An e Ninh Binh può essere tanto economico, con biglietti a partire da USD 18.44 se scegliete Grouptour (Công ty du lịch quốc tế Grouptour) autobus, quanto caroUSD 145.99 se comprate un biglietto Laman Express Treno. Di seguito forniamo una lista di quanto potete aspettarvi di spendere su questa tratta a secondo del mezzo di trasporto.

Quanto viaggi al giorno ci sono tra Hoi An e Ninh Binh?

• 128 da Hoi An a Ninh Binh con partenze dalle 12:13 Hoi An An Phu alle 19:30 SDT Hoi An Office
  • 24 da Hoi An a Ninh Binh con partenze dalle00:56 Da Nang alle 18:05 Da Nang
  • 9 in Autobus+Van da Hoi An a Ninh Binh con partenze dalle13:00 103 Ton Duc Thang alle 16:10 Hoi An Full Moon Bus

Date un’occhiata qua sopra per l’orario di autobus, treni, aerei e traghetti da Hoi An a Ninh Binh.

Qual è il miglior mezzo di trasporto per la mia trattal?

Viaggiando in autobus da Hoi An a Ninh Binh impiegherete inevitabilmente più tempo ma in molti casi è la soluzione più economica.

Cose da ricordare.Per un viaggio più comodo scegliete quando possibile una classe superiore. Questi autobus hanno solitamente morbidi sedili reclinabili e sono equipaggiati con aria condizionata e bagno a bordo.
Spesso il prezzo del biglietto include acqua, snacks e un pranzo leggero e durante il tragitto effettuano soste in aree di servizio.

Compagnie di autobus che coprono la tratta tra Hoi An e Ninh Binh

Duc Duong Bus, Full Moon Party Tour, Green Trips, Grouptour (Công ty du lịch quốc tế Grouptour), Queen Cafe Bus, Queen Cafe Bus, Sapa Discovery Travel, Techbus VN JSC (Techbus Vietnam Joint stock company), Viet Nam Travel Bus (Việt Nam Travel Bus), Vietnam Luxury Travel

Treno

Il treno è spesso un’ottima scelta in caso di lunghi trasferimenti, specialmente se scegliete un treno notturno con cuccette che vi consentiranno di dormire per tutto il viaggio. Per valorizzare al massimo il vostro viaggio in treno scegliete saggiamente la classe del vostro biglietto.
Tenete a mente che ci sono sia carrozze con aria condizionate che carrozze con solo il ventilatore; scomparti privati per 2 o 4 persone; sedili duri e morbidi.
Sebbene le classi superiori garantiscano un viaggio più rilassante, spesso le seconde classi con aria condizionata o ventilatore forniscono un’ottima alternativa quando si viaggia al risparmio.

Qual e’ il mezzo di trasporto più popolare per spostarsi da Hoi An a Ninh Binh?

Ci sono possibilità di trasferimento ad ogni ora del giorno, ma Treno rimane l’opzione più popolare grazie alla comodità e ai prezzi ragionevoli. Su 1000 viaggiatori che hanno comprato un biglietto per questa tratta - 32% hanno preso un treno